Eternals: Kumail Nanjiani voleva andare da Starbucks col suo costume!

Alla D23 tantissime sorprese per i fan Marvel: sono stati svelati i costumi di The Eternals e Kumail Ninjiani ha svelato la sua reazione legata a Starbucks...

Kumail Nanjiani, uno dei volti degli Eternals, ha dichiarato di aver amato così tanto il suo costume da volerci andare subito... da Starbucks!

Disney e Marvel hanno riempito questi primi giorni di D23 con tantissimi annunci e tantissime anteprime. Uno dei momenti più attesi è stato quello dedicato agli Eternals, la nuova saga Marvel in arrivo nel 2020. Durante la presentazione, sono comparsi i costumi dei protagonisti sul maxischermo e sono stati accolti con entusiasmo da tutti, soprattutto da uno degli attori, Kumail Nanjiani.

L'interprete sarà Kingo sul grande schermo e, in occasione del panel, ha anche raccontato la sua reazione istintiva appena indossato nella realtà il nuovo costume:

"Quando ho indossato il mio costume ho pianto e ho provato ad andarci subito da Starbucks!"

Al Comic-Con avevamo assistito ai primi concept della saga, ma mano a mano che passa il tempo, Eternals prende sempre più forma, grazie anche a un super cast confermato anche dalle immagini: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan.

Angelina Jolie, uno dei nomi più chiacchierati del progetto, ha dichiarato durante il panel: "Sono davvero felice di essere qui. Lavorerò davvero sodo, penso che sia necessario per far parte del MCU, essere un'Eternal e far parte della famiglia. Abbiamo letto la sceneggiatura, sappiamo qual è l'obiettivo e tutti lavoreremo duramente per raggiungerlo. Mi sto già allenando. Grazie a tutti davvero."