The Devil’s Hour: Amazon Prime Video mette in cantiere la serie prodotta da Steven Moffat

A breve prenderanno il via della serie inglese horror The Devil's Hour, prodotta da Steven Moffat per Amazon Prime Video.

NOTIZIA di 03/03/2021

Amazon ha dato la luce verde alla serie inglese The Devil's Hour, show horror prodotto dalla Hartswood Films di Steven Moffat e Sue Vertue, già produttrice di Sherlock e Dracula.

Tom Moran firma The Devil's Hour, serie originale inglese che racconta la storia di una donna che, ogni notte, si sveglia esattamente alle 3.33AM, nel bel mezzo di quella che viene chiamata l'ora del diavolo, cioè l'ora compresa tra le 3 e le 4 del mattino. Il figlio di Lucy Chambers di otto anni è riservato e apparentemente privo di emozioni. Sua madre parla con le sedie vuote. La sua casa è invasa dai fantasmi di una vita che non è la sua. Quando il suo nome viene inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi che si verificano nella zona, la risposta che ha evaso per tutti questi anni finalmente verrà a galla.

Sherlock: Moffat e Gatiss sono convinti che in futuro la serie tornerà sugli schermi!

La serie, annunciata alle 3:33 AM di notte in Inghilterra (notizia riportata da Deadline), è prodotta dai capi della Hartswood Film Steven Moffat e Sue Vertue, menti creative dietro Sherlock. Tom Moran si occuperà con loro della produzione esecutiva della nuova serie che sarà diretta da Johnny Allan. Le riprese cominceranno nei prossimi mesi.