The Boys in the Boat, il nuovo film diretto da George Clooney, avrà nel suo cast anche Courtney Henggeler, tra le star di serie come Cobra Kai e Mom.
Il progetto che verrà prodotto dall'attore in collaborazione con MGM e Spyglass Media Group continua così a delinearsi con l'arrivo di nuovi interpreti.
Basato sul romanzo del 2013 di Daniel James Brown, The Boys in the Boat: Nine Americans and their Epic Quest for Gold at the 1936 Berlin Olympics, The Boys in the Boat racconterà il trionfo della squadra di canottaggio maschile dell'Università di Washington che sbalordì il mondo vincendo l'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936.
Il protagonista del film sarà Callum Turner e nel cast ci saranno anche Joel Edgerton, Jack Mulhern, Sam Strike, Luke Slattery, Thomas Elms, Tom Varey, Bruce Herbelin-Earle, Wil Coban e Hadley Robinson.
Courtney Henggeler avrà la parte di Hazel Ulbrickson, la moglie dell'allenatore interpretato da Edgerton che conduce il team alla gloria.
Henggeler ha il ruolo di Amanda LaRusso, la moglie di Daniel, nella serie Cobra Kai. L'attrice ha inoltre recitato in show come The Big Bang Theory, Mom, Jane the Virgin, Into the Dark, Bones, Happy Endings, Royal Pains e NCIS.