La gang di The Big Bang Theory avrà a che fare con un Capitano dell'Air Force nella prossima stagione: Dean Norris parteciperà alla comedy durante i primi tre episodi del decimo capitolo delle avventure di Sheldon & Co. In pratica Norris interpreterà il Capitano Williams, un "duro rappresentante delle forze armate" che si mostrerà molto interessato al giroscopio quantico inventato dai nostri eroi. Già durante il finale della nona stagione Wolowitz ha avuto il sentore che l'Air Force li stesse spiando e a quanto pare i suoi timori si riveleranno essere veritieri.
Tuttavia non è ben chiaro in che direzione andrà la storyline, se i nostri scienziati avranno a che fare con una nemesi o meno "su quello che abbiamo imparato e sulle nostre ricerche, potrebbe andare a lieto fine, ma c'è una piccola percentuale per la quale i ragazzi dovrebbero forse stare in pensiero" ha detto il produttore esecutivo Steven Molaro.
In realtà quello che forse dovrebbe preoccupare il pubblico è il rinnovo dei contratti per il cast: Molaro ha assicurato che i produttori sono intenzionati ad andare avanti e che la decima stagione non è considerata l'ultima "siamo sicuri che tutti quelli coinvolti nello show vogliano superare il decimo anno e so che la Warner Bros firmerà quei contratti". Le ultime revisioni degli accordi risalgono al 2014 per il cast, e tra i protagonisti, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco fecero richiesta di un milione di dollari ad episodio. La cifra sembra esagerata, ma c'è da considerare che lo show ha un successo enorme in patria, dove le repliche trasmesse dalla TBS raggiungono il top dei ratings ogni settimana. La nuova stagione arriverà sugli schermi in USA il 19 settembre 2016.