Tetris: il trailer ufficiale del nuovo film con Taron Egerton (VIDEO)

Ecco il trailer di Tetris, il nuovo film Apple Original con Taron Egerton in uscita il 31 marzo su Apple TV+.

Tetris: il trailer ufficiale del nuovo film con Taron Egerton (VIDEO)

Apple Original Film ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Tetris, l'attesissimo film interpretato da Taron Egerton che sarà disponibile in streaming a partire dal 31 marzo in esclusiva su Apple TV+.

La pellicola racconta l'incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco.

Rogers arrivare perfino a intraprendere un viaggio in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all'attenzione delle masse. Basato su una storia vera, Tetris è un thriller ambientato all'epoca della Guerra Fredda, con personaggi 'cattivi' che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.

Alla regia del lungometraggio c'è Jon S. Baird, già autore di Stan & Ollie. La casa di produzione Marv Films di Matthew Vaughn, con cui Egerton ha collaborato in occasione di Kingsman e Rocketman, e la Al Film di Leonard Balvatnik si sono occupate della produzione del progetto.