Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda martedì 6 febbraio, intorno alle 14:10 su Canale 5, con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di lunedì 5 febbraio.
Terra Amara: riassunto della puntata del 5 febbraio
Il giorno successivo alla festa di fidanzamento, Zuleyha riceve in ufficio un regalo da parte di Hakan-Mehemet, accompagnato da un biglietto in cui le dice di doverle parlare, dandole appuntamento per la sera.
Durante la cena, Hakan-Mehemet, dopo aver chiesto a Zuleyha di sposarlo, decide di rivelarle la sua vera identità, ma sarà interrotto in modo tragico quanto inaspettato.
Anticipazioni del 6 febbraio: Zuleyha operata d'urgenza
Nel tentativo di uccidere Hakan-Mehemet, Vahap ha sparato a Zuleyha. La donna è stata colpita da un proiettile alla testa e, trasportata d'urgenza in ospedale, viene operata ma è in pericolo di vita.
Nel nuovo episodio: Abdulkadir teme la vendetta di Hakan
Abdulkadir, ignaro di tutto e furioso col fratello Vahap, gli svela di aver fatto il doppio gioco come spia e che ora entrambi sono nel mirino di Hakan-Mehemet, il quale, oltre a essere innamorato di Zuleyha, è anche in possesso di compromettenti documenti sull'attività spionistica di Abdulkadir.
Nella prossima puntata: La tensione cresce a Çukurova
Hakan-Mehemet è deciso a vendicare quanto è successo a Zuleyha ma Abdulkadir e Vahap prendono delle contromisure coinvolgendo Mahmut che è indebitato con loro.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Abdulkadir caccia Vahap