Tale e Quale Show 2023 stasera su Rai 1: anticipazioni ed ospiti della quarta puntata

Stasera 28 gennaio su Rai 1 quarta puntata della versione nip di Tale e Quale Show 2023: ecco gli ospiti e le anticipazioni

Tale e Quale Show 2023 stasera su Rai 1: anticipazioni ed ospiti della quarta puntata

Stasera su Rai 1 in prima serata torna Tale e Quale Show 2023 condotto da Carlo Conti. La versione del programma dedicata agli imitatori dilettanti è arrivata alla sua terza edizione. Ecco le anticipazioni della quarta puntata, gli ospiti, la giuria ed il regolamento del talent che ci terrà compagnia per cinque settimane. Stasera si decreteranno gli ultimi artisti che tra sette giorni sfideranno i primi due classificati delle serate precedenti.

Sulla scia del grande successo di Tale e Quale Show, il nuovo anno inizia con un programma che darà spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, vere eccellenze che vivranno l'emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti. La giuria sarà composta, ancora una volta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio che avrà anche il compito di ripescare quello che avrà individuato come miglior terzo. Con loro ci sarà ospite, come quarto giudice il 'tale e quale' di Renzo Arbore, imitato da Claudio Lauretta.

Tale e Quale Show 2022, Antonino Spadaccino è il vincitore della dodicesima edizione: la classifica finale

Oltre alla giuria, sono stati confermati i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I primi classificati torneranno in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio.

Ciascuna delle prime quattro puntate presenterà undici artisti diversi; tra di essi, segnaliamo la presenza fissa di due personaggi che non si arrendono mai: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, grandi dispensatori di risate e applausi, che parteciperanno come concorrenti non in gara.