Synchronic: un nuovo trailer del film con Anthony Mackie e Jamie Dornan

Anthony Mackie e Jamie Dornan sono i protagonisti di Synchronic, film di cui è uscito un nuovo trailer in attesa del debutto nelle sale americane.

Synchronic, film con Anthony Mackie e Jamie Dornan, ha ora un nuovo trailer in attesa del debutto nelle sale americane previsto per il 23 ottobre 2020.
Nel video si vedono alcuni degli strani fenomeni, assolutamente al limite del sovrannaturale, che un paramedico inizia ad affrontare e cercare di capire mentre si cerca di scoprire quanto accaduto a una donna scomparsa tra apparizioni, scontri, spettacolari sequenze e momenti inquietanti.

Synchronic segue quello che accade ai due amici Steve e Dennis quando devono occuparsi di una serie di incidenti brutali e violenti che sembrano legati a una misteriosa sostanza stupefacente. Quando la figlia maggiore di Dennis scompare, Steve si imbatte in una verità terrificante che cambierà la realtà e lo scorrere del tempo.
Anthony Mackie interpreta Steve, mentre Jamie Dornan ha la parte di Dennis. Completano il cast Ally Ioannides e Katie Aselton.

Il progetto è stato diretto da Justin Benson, autore anche della sceneggiatura, e Aaron Moorhead.
Al centro della trama ci saranno due paramedici di New Orleans le cui vite vengono fatte a pezzi dopo aver fatto i conti con una serie di terribili morti collegate all'uso di una sostanza stupefacente che ha degli effetti collaterali strani e ultraterreni.