Synchronic: Anthony Mackie e Jamie Dornan star del thriller

Anthony Mackie e Jamie Dornan alle prese con gli effetti inquietanti di una sostanza stupefacente nel nuovo film intitolato Synchronic.

Captain America: Civil War - Anthony Mackie in un momento del film
Captain America: Civil War - Anthony Mackie in un momento del film

Saranno gli attori Anthony Mackie e Jamie Dornan i protagonisti del thriller sci-fi intitolato Synchronic, progetto di Justin Benson e Aaron Moorhead.
Al centro della trama ci saranno due paramedici di New Orleans le cui vite vengono fatte a pezzi dopo aver fatto i conti con una serie di terribili morti collegate all'uso di una sostanza stupefacente che ha degli effetti collaterali strani e ultraterreni.

I due filmmaker hanno dichiarato in un comunicato: "Essendo grandissimi fan del lavoro pieno di sfumature e brillante di Anthony e Jamie, questo è il sogno più incredibile che si realizza. Ognuno di loro possiede una straordinaria profondità per quanto riguarda le esperienze personali, l'umorismo e il pathos che porta una grande fonte di umanità alla relazione segnata dalla battaglia che viene rappresentata. Abbiamo trovato i collaboratori perfetti per raccontare una storia coraggiosa, spaventosa ed emozionante".

Benson ha firmato la sceneggiatura del lungometraggio, che verrà prodotto da David Lawson Jr., Rustic Films e XYZ Films.

Mackie ha recentemente recitato in The Hate U Give e nella seconda stagione della serie Altered Carbon, mentre Dornan ritornerà protagonista sul grande schermo a novembre con Robin Hood.