Sylvester Stallone protagonista della nuova serie Kansas City

L'attore Sylvester Stallone sarà il protagonista della nuova serie Kansas City, prodotta per Paramount+ da Taylor Sheridan.

NOTIZIA di 07/12/2021

Sylvester Stallone sarà il protagonista di una nuova serie televisiva intitolata Kansas City, progetto prodotto da Taylor Sheridan.
Il nuovo show sarà prodotto per la piattaforma di streaming Paramount+ e la star di Rocky sarà coinvolta anche in veste di produttore esecutivo.

Negli episodi di Kansas City l'attore Sylvester Stallone avrà la parte di un leggendario mafioso di New York che è costretto a trasferirsi nella città che dà il titolo al progetto. Sal, il personaggio principale, avrà quindi il compito di fare in modo che la sua famiglia di origine italiana si adatti ai comportamenti moderni e diretti del Missouri. Sal incontrerà dei personaggi sorprendenti e inaspettati che lo seguiranno nel suo percorso poco convenzionale verso il potere.

Taylor Sheridan, co-creatore e produttore di Yellowstone, sarà il produttore esecutivo della serie, mentre Terence Winter, già nel team di titoli cult come I Soprano e Boardwalk Empire, sarà lo showrunner.

David Glasser, CEO di 101 Studios, ha dichiarato: "Taylor è un creatore prolifico grazie ai personaggi multi-dimensionali che crea e ai mondi complessi che costruisce. Poter avere il leggendario Sylvester impegnato a interpretare uno di questi personaggi è un vero privilegio. E in più abbiamo Terence che produce il progetto con noi, ed è responsabile di alcuni degli show più coinvolgenti e profondamente rispettati nella storia televisiva. Siamo elettrizzati che ViacomCBS collaborerà con noi per aiutarci a raccontare questa storia".