Suspiria

1977, Horror

Suspiria: il cult di Dario Argento restaurato dal 12 dicembre in un'edizione limitata e numerata

L'originale Suspiria del 1977 arriva in un'edizione con booklet ed extra inediti: il film gode dell'ultimo restauro curato da Luciano Tovoli.

Un grande classico dell'horror in una super edizione speciale. Suspiria infatti, il cult di Dario Argento del 1977, torna il 12 dicembre in homevideo con una nuova edizione numerata e limitata da 2.000 pezzi. ll cofanetto contiene il film nell'ultimo restauro dell'americana Synapse curato dal direttore della fotografia Luciano Tovoli. Il lungo lavoro di restauro restituisce le immagini visionarie del film attraverso un colore materico e la pulizia accurata dei fotogrammi offre l'immagine così come era stata ideata e girata, senza alcun segno del tempo.

Suspiria Package

Realizzato in collaborazione con l'editore Artdigiland, che ha curato i contenuti editoriali, il digipack contiene: DVD, BD, photogallery con 19 immagini inedite del film, un extra esclusivo "I colori sul volto di Jessica Harper" ed il Booklet inedito con l'intervista al direttore della fotografia sul restauro.

Suspiria: il cult di Dario Argento restaurato dal...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Luciano Tovoli: "Suspiria? Il nostro era un film innocente, quello di Guadagnino sarà molto più cattivo"
Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento