Susan Lucci e Kelli Williams in Army Wives

Le due attrici sono state contattate dalla produzione per due ruoli potenzialmente ricorrenti: la Lucci sarà la moglie di un Generale, la Williams reciterà nel ruolo di Jackie Clarke.

Le mogli di Army Wives - Conflitti del Cuore stanno per accogliere due new entry nel cast che rimarranno sul set per una serie di episodi: Susan Lucci e Kelli Williams. Le due attrici hanno firmato un accordo per due ruoli ricorrenti: la Lucci sarà la moglie di un Generale che darà dei consigli a Claudia Joy, il personaggio di Kim Delaney (attrice con la quale Susan ha lavorato ne La Valle Dei Pini), su come vedersela con una potenziale rivale. La rivale in questione avrà il volto della Williams che vestirà i panni di Jackie Clarke, una donna ambiziosa dell'upper class che porta tutta una serie di nuovi conflitti all'interno dello stretto gruppo di amiche. La Lucci reciterà nello show per un paio di episodi, mentre la Williams è stata ingaggiata per almeno sette episodi.

Susan Lucci, che dopo più di 900 episodi ha deciso di abbandonare La Valle dei Pini, ha partecipato di recente alla dramedy Hot in Cleveland. La Williams in Italia è nota per il suo ruolo in The Practice, ma in questo periodo ha collaborato con Lie to Me, Criminal Minds, The Mentalist e ha terminato il dramma Any Day Now con Alan Cumming.