Supergirl: Jenna Dewan Tatum sarà Lucy Lane

L'attrice si calerà nei panni della sorella minore di Lois Lane nella serie che arriverà su CBS il 26 ottobre.

Ruolo ricorrente nella serie CBS Supergirl per Jenna Dewan-Tatum. L'attrice e ballerina comparirà nello show che prenderà il via il 26 ottobre nel ruolo di Lucy Lane.

Lucy è descritta come impertinente, divertente e bella come la sorella maggiore Lois Lane, è forte, intelligente e di successo. La giovane, approdata in città per risolvere una controversia, intreccia una relazione con Jimmy Olsen (Mehcad Brooks). Lucy farà la sua comparsa nel terzo episodio della prima stagiome.

Il personaggio di Lucy Lane è stato introdotto per la prima volta nella Silver Age, dove ha lavorato sia come assistente di volo che come coordinatrice del traffico aereo. All'inizio mantiene una relazione saltuaria con Jimmy Olsen, perciò la liason della serie tv non è una sorpresa. Però è più nota ai fan dei fumetti come la più recente incarnazione di Superwoman visto che, a un certo punto del plot, indossando una misteriosa tuta, acquista incredibili superpoteri. In passato Lucy Lane è apparsa in Le avventure di Superman, Lois & Clarke Smallville.