Sharp Objects: Amy Adams nelle prime foto dell'adattamento del romanzo

L'attrice è la protagonista del progetto targato HBO tratto dal libro scritto da Gillian Flynn.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso le prime immagini ufficiali dell'adattamento televisivo del romanzo Sharp Objects scritto da Gillian Flynn.
Gli otto episodi destinati alla HBO sono stati sviluppati da Marti Noxon (UnReal) e diretti da Jean-Marc Vallée. La protagonista sarà Amy Adams nel ruolo di Camille, una giornalista che è stata da poco dimessa da un ospedale psichiatrico dove era stata ricoverata a causa di molti anni trascorsi a farsi del male. La giovane ritorna nella sua città natale per investigare sull'omicidio di due ragazzine, dovendo fare nuovamente i conti con la madre Adora (Patricia Clarkson) e la viziata sorellastra Amma (Eliza Scanlen).

La scrittrice ha raccontato di essere stata particolarmente nervosa perché temeva che l'adattamento facesse perdere le sfumature della storia, considerando che il mistero è legato anche all'identità di Camille, a quanto accaduto in città e agli omicidi.
L'atmosfera molto intensa, come viene riportato dal magazine, ha inoltre impegnato molto il cast, alle prese con dei personaggi che lasciano il segno emotivo negli interpreti.

Il progetto debutterà sulla HBO nell'estate 2018.

Sharp Objects: Amy Adams in una foto della serie
Sharp Objects: Amy Adams in una foto della serie
Sharp Objects: Amy Adams in una foto della serie
Sharp Objects: Amy Adams in una foto della serie