Josh McDermitt, già protagonista di The Walking Dead, affianca Stephen Amell nel pilot drammatico della NBC Suits L.A., una nuova estensione dell'universo di Suits firmata da Aaron Korsh, creatore e sceneggiatore della serie originale. L'inizio della produzione è previsto per la fine di marzo a Vancouver.
The Walking Dead: Josh McDermitt abbandona i social dopo minacce di morte
I dettagli della serie
Suits L.A. è incentrato su Ted Black (Stephen Amell), un ex procuratore di New York che si è reinventato rappresentante dei clienti più potenti di Los Angeles. Il suo studio è in crisi e per sopravvivere deve accettare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi che metteranno in dubbio le sue lealtà e che mescoleranno la vita privata con quella professionale. Il tutto avviene mentre gli eventi del passato svelano perché Ted si è lasciato alle spalle tutto e tutte le persone che amava.
Quindici anni fa, Ted Black (Amell) ha unito le forze con il suo vecchio amico Stuart Lane (McDermitt) per costruire uno studio legale a Los Angeles, il Black Lane Law, specializzato in crimini e leggi legate allo spettacolo. Lo Stuart Lane di McDermitt è descritto come energico, potente, concentrato e egocentrico.
Korsh è produttore esecutivo insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein, che sono stati suoi collaboratori nella serie originale. Victoria Mahoney dirige e produce esecutivamente l'episodio pilota.