Su Marte non c’è il mare, nuova web serie mistery di Lucio Laugelli

Un'offerta quasi indecente ed il mistero di un appartamento occupato solo il venerdì sera, cosa nasconde il misterioso affittuario del trilocale del nonno di Marco?

Su Marte non c'è il mare del regista Lucio Laugelli ha come protagonista Marco, un ragazzo di trent'anni, tornato dopo un master a New York nella sua città dove ormai da un anno arranca come può nella vita di provincia tra sogni universitari infranti e un lavoro che non gli piace. Dopo uno dei tanti fine settimana dedicati all'ozio il suo amico Ivan, agente immobiliare, gli propone di affittare in nero la casa del nonno defunto ad un suo cliente "particolare", che pone condizioni assurde: la vuole solo il venerdì notte, nessun contatto tra di loro ed è disposto a pagare, per iniziare, duemila euro al mese. Ben presto Marco diventa ossessionato, vuole scoprire chi è il misterioso affittuario e cosa succede il venerdì sera in quell'appartamento. Nelle prossime settimane potrete vedere le successive puntate di Su Marte non cè il mare, sempre su Movieplayer.it

Leggi anche: Case infestate: tra i misteri di Villa De Vecchi con L'ultima casa a sinistra

Laugelli, ha girato la web serie quasi completamente nella sua città, Alessandria dalla quale provengono anche i tre protagonisti principali Michele Puleio, Maurizio Pellegrino e Christian Bellomo.

Su Marte non c'è il mare è promosso dall'Associazione Culturale Paper Street in collaborazione con Stan Wood Studio. Lucio Laugelli gira audiovisivi dal 2009, i suoi lavori sono stati pubblicati tra l'altro da RepubblicaTV, Wired, Rolling Stone, Il Fatto Quotidiano, G, Roxy Bar TV e Rockit.