Su Amazon L'armata delle tenebre in una speciale Limited Edition con 7 dischi, libri ed extra

Per il suo 25° anniversario, il cult di Sam Raimi del 1992 arriva una speciale confezione con 3 Blu-ray, 4 DVD, tantissimi extra, un libro di 44 pagine e la riproduzione del Necronomicon.

La cover dell'edizione speciale de L'armata delle tenebre
La cover dell'edizione speciale de L'armata delle tenebre

Cult assoluto degli anni Novanta, ricco di azione, avventura, comicità, magia, romanticismo e... non-morti, L'armata delle tenebre viene riproposto adesso anche su Amazon su questa pagina in una nuova preziosa edizione limitata, pensata appositamente per i collezionisti. Il film infatti viene editato in un'edizione speciale per il venticinquesimo anniversario del film denominata L'Armata delle Tenebre-Midnight Classics Limited Edition: l'edizione è composta da 3 Blu-ray (contenenti 3 versioni differenti del film, ovvero International, Director's cut, Theatrical version), 4 DVD, tantissimi contenuti speciali, un esclusivo libro di 44 pagine con un approfondimento e rare foto di scena, e poi la riproduzione del "Necronomicon" con le tavole originali disegnate da Tom Sullivan in persona.

L'Armata delle Tenebre-Midnight Classics Limited Edition su Amazon

Il packaging dell'edizione speciale de L'armata delle tenebre
Il packaging dell'edizione speciale de L'armata delle tenebre

Nel film, trasportato indietro nel tempo, Ash si trova catapultato nel Medioevo, dove intraprenderà un viaggio alla ricerca del "Necronomicon", il libro dei morti, ma durante il quale (involontariamente) risveglierà le forze del male. Uscito nei cinema nel 1993, il film, terzo episodio della saga de "La Casa", ha assunto in breve tempo l'etichetta di vero e proprio cult. Il cofanetto segna l'esordio di Midnight Classics, linea editoriale legata a Midnight Factory, attraverso la quale Koch Media pubblicherà alcuni dei più importanti horror del passato.

Bruce Campbell ne L'armata delle tenebre, il capitolo conclusivo della saga di Evil Dead
Bruce Campbell ne L'armata delle tenebre, il capitolo conclusivo della saga di Evil Dead