Storia di una ladra di libri in homevideo e digital download

Il toccante film con Geoffrey Rush tratto dal besteseller di Markus Zusak sarà disponibile dal 10 luglio in DVD, Blu-ray e anche in Digital HD nei principali store digitali.

Dal regista Brian Percival arriva anche in homevideo Storia di una ladra di libri, un racconto toccante ambientato durante la persecuzione razziale della seconda guerra mondiale che grazie a 20th Century Fox sarà disponibile a partire dal 10 luglio in Blu-ray, DVD e Digital HD nei principali store digitali (Chili TV, iTunes, Google Play, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision).
Contribuiscono a rendere l'atmosfera ancora più intensa e spettacolare la colonna sonora di John Williams, nominato agli Oscar e Golden Globe, e un cast di primo livello composto da due attori d'eccezione come Emily Watson e Geoffrey Rush, insieme alla giovane promessa del cinema Sophie Nélisse.

Le cover homevideo di Storia di una ladra di libri
Le cover homevideo di Storia di una ladra di libri

Il DVD di Storia di una ladra di libri conterrà anche delle scene eliminate, mentre nel Blu-ray ci sarà anche la featurette Una storia nascosta.
Tratto dall'omonimo romanzo di Markus Zusak, il bestseller uscito nel 2005 con all'attivo otto milioni di copie vendute in tutto il mondo, il film racconta la storia della piccola Liesel, adottata all'età di nove anni dal signor Hans Hubermann e dalla moglie Rosa, una coppia generosa e molto umana che vive in un umile quartiere tedesco di operai. Ancora terrorizzata e spaventata dalla morte del fratellino e dalla separazione dalla madre, la bambina inizia a trovare conforto nei libri e nel giovane e sensibile Max, un rifugiato ebreo con cui instaura un profondo rapporto di amicizia.