Stoner: Casey Affleck sarà il protagonista del nuovo film di Joe Wright!

Dopo Manchester By The Sea per Casey Affleck ancora un ruolo drammatico nel nuovo film di Joe Wright, Stoner!

Dopo aver vinto l'Oscar in Manchester by the Sea, Casey Affleck ha in programma un nuovo ruolo drammatico nel film Stoner diretto da Joe Wright, regista noto per titoli come Espiazione e Anna Karénina.

Casey Affleck
Casey Affleck

Il film è un adattamento dell'omonimo romanzo di John Williams che segue la storia di William Stoner, un uomo qualunque che ad un certo punto della sua vita decide di reinventarsi come studente accademico. La sua vita comune fatta di piccoli gesti e vittorie personali lo trasformano in un improbabile eroe del ventesimo secolo. La sceneggiatura è scritta da Andrew Bovell.

Leggi anche: Manchester By The Sea, la recensione del film con Casey Affleck!

Alla produzione del film invece troviamo Jason Blum, conosciuto per la sua casa di produzione Blumhouse incentrata particolarmente su film di genere Horror. Blum ha acquisito i diritti sul libro nel 2011 e recentemente ha affermato: "Il romanzo è splendido, ma poco conosciuto. I fan di Stoner si sentono come in un club ristretto. Ora grazie a Casey, Joe e Andrew il nostro club riuscirà ad espandersi, sono molto emozionato. Si tratta di una pura storia Americana e ha portarla in vita sarà un team internazionale, sono assolutamente fiducioso che il loro punto di vista combinato aggiungerà nuovi strati a questo racconto già di per sé intenso."

Prossimamente vedremo Casey Affleck in due film del regista David Lowery: A Ghost Story in uscita quest'anno e Old Man And The Gun atteso per il 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!