Stoffa da campioni: Cambio di gioco, il trailer e il poster della nuova serie

Stoffa da campioni: cambio di gioco arriverà su Disney+ il 26 marzo e online è stato condiviso un trailer inedito e un poster.

NOTIZIA di 25/02/2021

Stoffa da campioni: cambio di gioco è la nuova serie in arrivo su Disney+ di cui è stato condiviso un nuovo trailer e un poster inedito in attesa del debutto previsto per il 26 marzo.
Nel video condiviso online si assiste ai motivi per cui una madre decide di creare un nuovo team di hockey e chiedere l'aiuto di Gordon Bombay, assistendo alle difficoltà che dovranno affrontare i giovani che si mettono alla prova sul ghiaccio e gli adulti, che impareranno molto dalla nuova esperienza.

Stoffa da campioni: Cambio di gioco riporterà sugli schermi l'allenatore Bombay, personaggio affidato all'attore Emilio Estevez, alcuni decenni dopo il film arrivato nelle sale negli anni '90.

Nel cast dei dieci episodi ci saranno anche Lauren Graham, e Brady Noon, affiancati da Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O'Reilly, Maxwell Simkins e De'Jon Watts.

La storia sarà ambientata in Minnesota, mostrando i Mighty Ducks ormai come una realtà consolidata e competitiva nel mondo dell'hockey. Il dodicenne Evan (Noon) viene escluso dal team e decide, in collaborazione con la madre Alex (Lauren Graham), di fondare una nuova squadra. Grazie all'aiuto di Gordon Bombay (Emilio Estevez), i protagonisti riscopriranno la gioia di giocare a hockey.
La serie sarà composta da 10 episodi, della durata di mezz'ora ciascuno. La serie sarà prodotta da ABC Signature Studios e Steve Brill, creatore della saga anni '90, sarà produttore esecutivo e co-creatore, mentre gli showrunner saranno Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. La regia è invece stata affidata a James Griffiths.

The Mighty Ducks Game Changers2
The Mighty Ducks: Game Changers, un nuovo poster della serie