Stasera tutto è possibile: ospiti del 27 marzo, ultima puntata con Stefano De Martino su Rai 2

Stasera tutto è possibile termina stasera: anticipazioni, ospiti, giochi della puntata del 27 marzo condotta su Rai 2 da Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile: ospiti del 27 marzo,  ultima puntata con Stefano De Martino su Rai 2

Stasera tutto è possibile torna su RAI 2 alle 21:20 nella prima serata del 27 marzo. È l'ultimo appuntamento del comedy show, condotto da Stefano De Martino, è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Scopriamo chi sono i prestigiosi ospiti che saliranno sul palco e giocheranno con il conduttore e gli altri protagonisti. Il programma è disponibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

La Step Dance è il tema dell'ultimo appuntamento con Stefano Di Martino e Stasera tutto è possibile, il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy in onda dall'Auditorium Rai di Napoli stasera 27 marzo alle 21.20 su Rai 2. Ospiti della serata, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni, saranno Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e, per la prima volta, Massimo Lopez.

Molti, come sempre, i giochi che si avvicenderanno nel corso della serata, da Step Burger a C'era una giravolta, passando per Fotomimo, La coppia che scoppia e Serenata Step, fino ai divertenti sketch nella Stanza inclinata, icona del programma, per un'altra serata all'insegna del buonumore e del sorriso.

Stasera tutto è possibile tornerà anche lunedì 3 aprile, sempre in prima serata, con Anche Stasera tutto è possibile, una puntata che farà rivivere al pubblico il "meglio di" questa edizione.