Star Wars VII: Cumberbatch conferma Simon Pegg nel cast?!

Durante il panel al Comic-Con che lo ha visto mattatore assoluto, Benedict Cumberbatch potrebbe aver involontariamente (o forse no) lasciato intendere che Simon Pegg sia stato scritturato da J.J. Abrams per il nuovo capitolo di Guerre Stellari.

Una foto di Simon Pegg
Una foto di Simon Pegg

Durante il suo intervento al panel per I pinguini di Madagascar che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, Benedict Cumberbatch si è ritrovato a presentare il nuovo cartoon targato Dreamworks (QUI trovate una clip) e ovviamente a rispondere (o meglio a dribblare con eleganza) tutte le domande sui suoi progetti futuri.

Si è parlato anche della possibilità di far parte del cast del nuovo Star Wars: Episode VII e nel rispondere evasivamente a questa domanda, Benedict si sarebbe lasciato sfuggire (forse) un'indiscrezione sul cast del film. Nello specifico, Cumberbatch ha detto che lui e J.J. Abrams sono amici, quindi non esclude la possibilità di far parte del cast del film "e poi" - ha aggiunto - "J.J. ha la grande capacità di tirar fuori qualcosa di nuovo da cose già conosciute - se escludiamo il fatto che scrittura sempre Simon Pegg - quindi perchè no."

Un'affermazione che va presa con le dovute cautele, e attraverso la quale Cumberbatch avrebbe lasciato intendere (volutamente o no, non lo sappiamo) che Pegg è nel cast del nuovo Guerre Stellari, un'eventualità che nessuno si sente di escludere, considerato che circa un mese fa, l'attore era stato avvistato sul set di Abu Dhabi. (qui trovate la nostra notizia)