Star Wars: Jason Momoa sarebbe uno Wookie perfetto secondo l'interprete di Chewbacca

Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca nella saga di Star Wars, ha rivelato che vorrebbe Jason Momoa nel ruolo di uno wookiee.

Star Wars potrebbe in futuro accogliere tra i propri protagonisti Jason Momoa, se si realizzerà il desiderio dell'interprete di Chewbacca che ha condiviso online un simpatico video.

Joonas Suotamo, interprete del famoso Wookiee, ha infatti pubbblicato online un simpatico video che lo ritrae accanto alla star di Aquaman. L'attore ha scritto: "Un ricordo di quando ho trascorso del tempo con Jason Momoa e abbiamo provato i nostri ruggiti di Chewbacca".
Joonas, ormai da tempo coinvolto nella saga di Star Wars, ha proseguito dichiarando: "Jason è già conosciuto per aver interpretato Aquaman, Khal Drago e Ronon Dex, ma il suo talento naturale nel ruggire lo rende in ogni momento il benvenuto nel caso volesse unirsi alla mia famiglia degli Wookiee".

I fan hanno ovviamente reagito al video e in molti hanno iniziato a suggerire di coinvolgere Momoa nei prossimi progetti della saga, rivelando inoltre di sperare nella realizzazione di un sequel di Solo: A Star Wars Story in cui si possa dare maggior spazio a Chewbacca e alla sua famiglia. Per ora, tuttavia, la Lucasfilm non ha rivelato alcun dettaglio riguardante i prossimi progetti cinematografici della saga dopo la fine della trilogia con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.