Stanotte a San Pietro con Alberto Angela il 27 dicembre su Tivusat

Il 27 dicembre viaggio tra le meraviglie del Vaticano su RAI 4K al canale 210 di Tivusat.

Rai 4K, al canale 210 di tivùsat, si accende il 27 dicembre per mostrarci i segreti di San Pietro. Il documentario di Alberto Angela sui segreti della basilica di San Pietro ripercorrerà la storia di San Pietro e porterà le telecamere anche all'interno di molti posti che sono solitamente inaccessibili.

Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d'arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina e i giardini immersi nella quiete notturna. Una grande produzione, arricchita da ospiti d'eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai 1 e Centro Televisivo Vaticano, in collaborazione con Officina della Comunicazione.

Dopo le 7 partite finali degli Europei e le 8 puntate della serie Tv I Medici, il canale 4K della Rai è pronto a deliziarci con nuove sorprendenti immagini. Solo gli utenti che dispongono di un TV ULTRA HD e di una CAM certificata tivùsat HD, potranno vedere l'evento in 4K; per scegliere un TV ULTRA HD certificato tivùsat o per verificare se il tuo TV tivùsat è UHD, vai sul sito tivusat.tv/prodotti e scarica la lista nella sezione iDTV. Stanotte a S.Pietro sarà comunque visibile su_ Rai 1_ anche in HD al canale 101 di tivùsat.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!