Tommaso Zorzi ha incontrato il padre e recuperato l'amicizia con Aurora Ramazzotti dopo il GF Vip

Tommaso Zorzi appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha ristabilito i rapporti con il padre Lorenzo e Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi appena uscito da vincitore dalla casa del GF Vip ha ristabilito i contatti con due persone fondamentali della sua vita: il padre Lorenzo e Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato i suoi due grandi rimpianti: il rapporto interrotto con il padre Lorenzo dopo il divorzio dei genitori e il litigio con Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica e confidente dai tempi del secondo anno di liceo. Il vincitore del reality si era promesso di risolvere queste due situazioni appena uscito dalla casa e ieri ha raccontato a Casa Chi cosa è successo a telecamere ormai spente.

Il padre Lorenzo, in una delle ultime puntate, aveva scritto una bellissima lettera a Tommaso e il ragazzo il giorno dopo la fine del reality gli ha subito telefonato e i due si sono incontrati, un rapporto ricucito, a differenza di quello della famiglia Zenga, lontano dalle telecamere: "Mi ha sorpreso la sua lettera. Mio padre l'ho rivisto e abbiamo fatto una chiacchierata stupenda - ha detto Tommaso ai giornalisti - credo che sia stato il modo migliore per recuperare il rapporto con lui. Di questo sono molto grato ad Alfonso perché ha dato la possibilità a mio padre di farlo nel modo in cui si sentiva più a suo agio. Non sarebbe mai venuto di persona, il fatto che abbia fatto questo video mi ha aperto gli occhi su un rapporto in cui purtroppo si era messo di mezzo l'orgoglio. La sua lettera è stata un'iniezione di autostima".

Tommaso è riuscito a recuperare anche il rapporto con Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica "Aurora è la mia migliore amica. È una ragazza che conosco dal liceo, abbiamo vissuto insieme tutto. Michelle Hunziker è stata una delle prime persone con le quali ho fatto coming out. Sono affezionato a tutta la famiglia. Aurora è la mia migliore amica, senza ombra di dubbio". I due si sono sentiti telefonicamente e sembra si siano incontrati a casa di Tommaso, anche qui una chiacchierata privata che i due non hanno voluto pubblicizzare neanche sui social.

Tra le numerosissime telefonate che Zorzi ha ricevuto all'indomani della sua vittoria quella che gli ha fatto più piacere è stata quella di Elettra Lamborghini, i due si erano allontanati dopo la rottura tra Zorzi e Iconize: "C'è stato un momento in cui non ci siamo più sentiti per quanto avessimo avuto un buonissimo rapporto. Elettra Lamborghini mi ha richiamato ed è stata molto carina con me. Non aveva nemmeno più il mio numero. In bocca al lupo a lei per L'Isola dei famosi".

Alla fine Zorzi ha svelato anche cosa è successo subito dopo la finale del Grande Fratello, il vincitore del reality ha parlato a lungo con Giorgio Restelli, il direttore di risorse artistiche di Mediaset: "mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi a mia insaputa. Il progetto che ha Mediaset su di me è un bellissimo progetto e vogliono investire a lungo termine. Ora quali saranno i programmi non lo so, ma so che sono molto interessati a collaborare".