Spider-Man: Homecoming - Angourie Rice nel cast

Dopo aver recitato in The Nice Guys, l'attrice australiana affiancherà Tom Holland nel solo Marvel/Sony su Spider-Man.

L'attrice australiana Angourie Rice è entrata ufficialmente a far parte del cast di Spider-Man: Homecoming in un ruolo non ancora reso noto. Di recente abbiamo potuto apprezzare la Rice a fianco di Ryan Gosling e Russell Crowe in The Nice Guys.

Leggi anche: Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate

Oltre alla star Tom Holland, il cast del comic movie diretto da Jon Watts, che si va ingrandendo costantemente, annovera Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

"E' davvero un ritorno a casa" ha dichiarato Tom Holland al pubblico del Cinema-Con qualche mese fa "perché, in tutto il film, Peter tenta di scoprire la sua vera identità e di trovare il suo posto in questo mondo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!