Una sparatoria sulla Hollywood Blvd costringe la polizia a chiudere l'area

Una sparatoria sulla Hollywood Blvd ha costretto la polizia a chiudere l'area turistica; la decisione è stata presa dopo che un uomo ha accoltellato una donna e non ha risposto agli ordini degli agenti.

NOTIZIA di 03/10/2021

Una delle aree turistiche più frequentate degli Stati Uniti è stata chiusa sabato a causa di una sparatoria che ha costretto la polizia a bloccare il traffico sull'Hollywood Blvd. La decisione è stata presa dopo che un uomo ha accoltellato una donna e non ha risposto agli ordini degli agenti presenti sul luogo.

La sparatoria è avvenuta vicino Hollywood e Highland a Los Angeles. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di mattina quando una donna ferita si è rivolta a degli agenti di polizia indicando loro l'uomo reo di averla accoltellata. La polizia ha raccontato che l'uomo ha ignorato qualsiasi ordine di abbandonare l'arma e, per questo motivo, è stato colpito durante una sparatoria con le forze dell'ordine.

I turisti sono immediatamente fuggiti dalla strada e l'area è stata chiusa per ulteriori accertamenti sul luogo. La donna ferita e l'uomo colpito dai proiettili sono stati ambedue ricoverati in ospedale a causa dei traumi riportati.

Come riportato da Deadline, l'accaduto è stato raccontato online attraverso il profilo Twitter del Los Angeles Police Department.