Space Force: il teaser della nuova serie Netflix con Steve Carell

Netflix ha distribuito il primo teaser di Space Force, la nuova serie tv originale con protagonista Steve Carell, in arrivo sulla piattaforma streaming a fine mese.

Il primo teaser di Space Force, la nuova serie originale Netflix, dice già parecchio su quante risate riuscirà a strappare al pubblico questa workplace comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels, e disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio attivo da venerdì 29 maggio 2020.

Al centro della trama di Space Force ci sarà un militare appena scelto per guidare la nuova divisione spaziale delle forze armate statunitensi. Il protagonista sarà infatti il generale Mark R. Naird, il personaggio affidato a Steve Carell, che riceve il compito guidare la nuova attività. Il militare è scettico sulla scelta, ma si impegna e trasferisce la sua famiglia in una remota base situata in Colorado, dove lavora con un gruppo di scienziati e "uomini dello spazio" per riportare, su richiesta della Casa Bianca, gli americani sulla Luna e ottenere il dominio spaziale.

Tra gli interpreti ci saranno poi John Malkovich nella parte del Dottor Adrian Mallory, Lisa Kudrow che sarà la moglie del protagonista, Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).