Space Force 2: il trailer dei nuovi episodi della serie Netflix

Il 18 febbraio arriverà sugli schermi di Netflix Space Force 2 e il trailer regala le prime sequenze in anteprima tratte dagli episodi.

Space Force 2, la seconda stagione della serie con Steve Carell, arriverà il 18 febbraio su Netflix e il trailer regala le prime anticipazioni sul nuovo capitolo della storia.
Nel filmato il protagonista interpretato da Steve Carell e il suo team sono la lavoro per cercare di convincere i reponsabili del governo a non tagliare i fondi necessari a sostenere il loro lavoro. Il video regala molti momenti esilaranti, sorprese e situazioni al limite della follia.

I sette episodi che compongono la seconda stagione di Space Force riprenderanno la narrazione con il generale Naird (Steve Carell) e il suo improbabile team alle prese con il tentativo di dimostrare il proprio valore alla nuova amministrazione e con sfide interpersonali. La sinossi prosegue sottolineando: "Il gruppo diventerà più unito o verrà diviso a causa della pressione?"

Nel cast dello show, oltre a Carell, ci sono anche John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

Space Force è stata co-creata da Carell e Daniels e racconta la storia del generale Mark N. Naird che si ritrova alle prese con la guida di una nuova divisione delle Forze Armate americane: la Space Force. Scettico, ma dedito al lavoro, Mark si trasferisce con la famiglia in una base isolata in Colorado dove, insieme a un team di scienziati e "uomini dello spazio", riceve il compito dalla Casa Bianca di riportare l'America sulla Luna e assicurare alla nazione il dominio sullo spazio.