Sono Le Venti: Maurizio Crozza e Fedez ospiti di Peter Gomez stasera su Nove

La striscia d'informazione di Peter Gomez arriva in prima serata con Sono le venti, con la copertina di Maurizio Crozza e Fedez in collegamento.

La striscia quotidiana di informazione di Peter Gomez approda in prima serata con Sono le venti, dedicato all'emergenza Covid-19. Stasera su NOVE alle 21:25 ci sarà la copertina di Maurizio Crozza, Fedez e molti altri ospiti.

Un racconto a più voci sull'Italia "che spera e resiste", che sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza: l'artista genovese, protagonista del one man show Fratelli di Crozza, darà la sua lettura del momento storico e politico che stiamo vivendo. Tra gli ospiti che nel corso dello Speciale si collegheranno con il direttore de ilfattoquotidiano.it, l'artista Fedez, che racconterà come affronta la "quarantena" e aggiornerà in merito alla raccolta fondi promossa a favore dell'IRCCS San Raffaele di Milano, e la giornalista Valentina Petrini, che aiuterà a smontare alcune delle fake news che circolano sul virus e che ha dovuto fermarsi con il suo programma Fake - La Fabbrica delle notizie, in seguito all'accertamento di un caso di positività nel team produttivo.

Ancora, il virologo Massimo Galli, direttore del reparto di malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano e ospiti di primo piano dal mondo della politica, per fare luce sulla situazione del nostro Paese, oltre a servizi e collegamenti per un punto in tempo reale sull'emergenza. Lo Speciale Sono Le Venti sarà visibile in live streaming anche su Dplay. La striscia quotidiana Sono Le Venti andrà regolarmente in onda alle 19:55.