Sofia Vergara star e produttrice della docu-serie 365 Days of Love

Sofia Vergara sarà la star e produttrice della docu-serie 365 Days of Love che verrà prodotta per Facebook Watch.

Sofia Vergara saràè la produttrice e protagonista della docu-serie 365 Days Of Love destinata a Facebook Watch, in cui si racconteranno delle storie personali riguardanti i legami umani esistenti in varie parti del mondo.
Il progetto sarà prodotto da New Form e Raze, la casa di produzione fondata dalla star di Modern Family nel 2017, mentre Facebook si occuperà del budget del progetto. Il primo episodio sarà disponibile online a partire da martedì 1 gennaio. Sofia ha dichiarato: "L'obiettivo di Raze è stato sempre di offrire un posto dove le persone possano condividere delle storie piene di passione e fare la differenza. La serie documentario quotidiana '365 Days of Love' lo fa semplicemente permettendoci di creare un movimento che sfida il mondo a riflettere su ciò che ci unisce come esseri umani".

I produttori collaboreranno con i talenti del settore e influencer, oltre a registi emergenti e fan, con lo scopo di offrire delle prospettive individuali su ciò che significa per loro l'amore. Chiunque può condividere la propria storia sulla pagina ufficiale della serie. La lunghezza degli episodi sarà variabile: dai tre ai venti minuti, e la produzione è iniziata circa tre mesi fa.

Il concetto è stato sviluppato da Kathleen Grace, amministratore delegato di New Form, che ha dichiarato: "Stiamo trovando delle storie davvero incredibili e interessanti che non parlano solo di amore romantico, ma di tutte le forme di amore".