Snabba Cash, la serie svedese tratta dalla popolare trilogia di romanzi Stockholm Noir di Jens Lapidus, sbarca su Netflix in streaming con la seconda stagione a partire da oggi 22 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
È trascorso un anno dalla prima stagione e Leya è una delle maggiori star nel mondo delle startup svedesi. L'IPO di TargetCoach è imminente e Leya ha sempre più successo, ma è anche tormentata dal ricordo di Salim. Jamal ha divorziato da poco ed è il responsabile operativo della vecchia scuola elementare di Leya.
Si batte per dare ai suoi giovani studenti migliori opportunità, ma la direzione preferisce continuare a tagliare il budget. Il clima nelle strade è più brutale che mai. Ravy si trova con le spalle al muro, messo sotto pressione sia dalla polizia con i loro nuovi metodi, sia dal nuovo avversario Zaki. Il mercato chiede più droga e i cartelli sono pronti a distribuirla, ma alle gang mancano i giovani spacciatori. Leya è costretta suo malgrado a ricordarsi dei precedenti legami con la malavita e la sua strada si incrocia ancora una volta con quelle di Ravy, Nala e Osman, tutti alla spregiudicata ricerca di denaro facile.