SMS in Paradiso per Patrick Swayze

A un anno dalla scomparsa dell'attore, sua moglie ha confessato che ancora oggi, invia degli sms al suo numero per farsi compagnia, per darsi coraggio e perchè il suo amore è ancora vivo.

Perdere il compagno di vita dopo una battaglia con il cancro non è per niente facile e accettare la solitudine lo è ancora meno. Ognuno ha i propri metodi per scacciare via la malinconia e Lisa Niemi, vedova di Patrick Swayze deceduto lo scorso settembre, ha confessato in un'intervista di aver mantenuto in vita la loro consuetudine di scambiarsi sms prima di prendere un aereo.

Lisa ha dichiarato che accettare la realtà è stato più duro di quanto si aspettasse, nonostante il decorso della malattia era già previsto da tempo. Ad aggiungere tristezza al suo dolore è stata la morte dello stallone bianco Kuhalyan Roh, il cavallo preferito di Patrick, ma Lisa ha scherzato con coraggio dicendo "ho pensato che Patrick forse aveva bisogno del suo cavallo". Tuttavia, o forse proprio a causa dal suo lutto, Lisa ha accettato di partecipare al concerto di beneficenza Stand Up To Cancer, i cui ricavi andranno alla ricerca. "So che Patrick vorrebbe che io stessi bene e avere dei giorni positivi e degli impegni mi dà più forza".