Simon J. Smith e i pinguini di Madagascar

Il compatto e letale gruppo di pinguini della saga animata avrà finalmente un film tutto per sé, diretto dal regista di Bee Movie.

Skipper, Rico, Kowalski e Private torneranno presto sul grande schermo in Madagascar 3, ma la DreamWorks Animation ha deciso di dedicare all'affiatato gruppo di pinguini un film intero: a dirigere il progetto è stato chiamato Simon J. Smith, già co-regista di Bee Movie e collaboratore nei primi due film di Shrek e Z la formica.

I pinguini, animati dalla voci di Tom McGrath, Christopher Knights, Chris Miller e John Di Maggio, hanno avuto un successo formidabile dalla prima pellicola di Madagascar e la casa di produzione li ha già resi protagonisti di numerosi corti e di una serie televisiva, ma il pubblico vuole di più. Non si conosce ancora la trama del film che la DreamWorks sta progettando e non è chiaro se questo spin-off prenderà il posto del quarto installment della saga che è stato già annunciato dal Presidente Jeffrey Katzenberg. Per il momento il progetto è in fase di pianificazione e il casting non è stato ancora avviato.