Si accettano miracoli: la trama della commedia di e con Alessandro Siani, stasera su Rai1

Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Si accettano miracoli, la commedia diretta e interpretata nel 2014 da Alessandro Siani, con Fabio De Luigi e Serena Autieri: ecco la trama.

Alessandro Siani torna in TV, stasera su Rai1 alle 21:25, con la commedia Si accettano miracoli, diretta e interpretata dall'artista napoletano, che ha qui al suo fianco Fabio De Luigi e Serena Autieri.

Si accettano miracoli: Alessandro Siani on Fabio De Luigi e Serena Autieri in una scena del film
Si accettano miracoli: Alessandro Siani on Fabio De Luigi e Serena Autieri in una scena del film

Al centro della trama c'è Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste per una grande azienda, espertissimo nel licenziare ma licenziato a sua volta.
La sua reazione incontrollata alla notizia gli frutta un mese di servizi sociali, da scontare nella casa famiglia gestita da suo fratello, Don Germano (Fabio De Luigi), parroco in un piccolo centro del Sud dimenticato da Dio.

Fulvio, sorpreso dalla situazione di abbandono e degrado in cui versa il piccolo centro, ne inventa una delle sue inscenando un vero e proprio miracolo, che comincia ad attirare curiosi e fin troppe attenzioni, tanto che il Vaticano deciderà di inviare degli ispettori...