Sharknado 4, una data e un titolo che omaggia Star Wars!

Con un titolo che ricorda il mito di Star Wars, ecco quando verrà trasmesso Sharknado 4

Sul network SyFy Channel è atteso per il 31 luglio Sharknado 4 quarto capitoo di quello che, dopo un inaspettato successo, è diventato uno dei franchise televisivi più popolari degli ultimi tempi. Siete pronti per essere invasi da un altro squalo-tornado?

Con il sottotitolo di The 4th Awakens, la casa di produzione, presenta così il ritorno di Sharknado. Con un chiaro omaggio al franchise di Star Wars, secondo quanto si legge dalle prime indiscrezioni, il film tv sarà ambientato 5 anni dopo la fine di Sharknado 3: Oh Hell No!. Anche se ci sarà questo balzo temporale, il cast è tutto pressochè confermato dato che torneranno Ian Ziering e Tara Reid. Fra gli ingressi eccelletti c'è tanta attesa per David Hasselhoff il quale, con enorme piacere, si unisce al cast del film insieme a Imani Hakim, Cody Linley, Gary Busey, Tommy Davidson, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs.

E per quanto riguarda la trama? In questo lasso di tempo Fin e la sua famiglia si godono un periodo di meritato riposo, ma gli squali tornado tornano minacciosi nel suo presente, sconvolgendo equilibri e portando il giovane a combattere - nuovamente - un nemico folle e bizzarro.