Shark - Il Primo Squalo 2, Jason Statham svela quando inizieranno le riprese del sequel

Jason Statham ha svelato quando inizieranno le riprese di Shark - Il Primo Squalo 2, l'atteso sequel del film action.

Le riprese del film Shark - Il Primo Squalo 2 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 e a confermarlo è stato l'attore Jason Statham.
La star, in una recente intervista rilasciata a Collider, ha parlato del progetto prodotto da Warner Bros condividendo un piccolo aggiornamento per la gioia dei fan.

The Meg: Jason Statham in una foto del film
The Meg: Jason Statham in una foto del film

L'attore, attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film diretto da Guy Ritchie, ha spiegato: "Inizieremo a girare a gennaio il sequel di Shark - Il primo squalo, se mi ricordo le date giuste".
Jason Statham ha poi proseguito sottolineando: "Ben Wheatley sarà il regista del sequel. Sono davvero entusiasta all'idea di lavorare con lui. Sono elettrizzato per il progetto su cui si sta lavorando da un po'. Abbiamo aspettato gli script giusti e il regista adatto, e abbiamo ottenuto tutte queste cose".
La star ha sottolineato: "Wheatley è grandioso. Abbiamo dei gusti simili. Mi piacciono i suoi film e penso sia un regista brillante. Credo che abbiamo una buona possibilità nel realizzare qualcosa di buono".

Shark - Il Primo Squalo era una terrificante avventura oceanica diretta da Jon Turteltaub che vede Jason Statham nei panni di un esperto soccorritore subacqueo costretto a fare i conti con un enorme squalo preistorico.