Shailene Woodley svela che sta lavorando sulla sua "salute mentale" dopo la separazione da Aaron Rodgers

Shailene Woodley ha postato una storia sulla propria pagina Instagram attraverso la quale ha svelato che sta lavorando sulla sua 'salute mentale' dopo la separazione da Aaron Rodgers.

Shailene Woodley e Aaron Rodgers si sono separati e l'attrice di Big Little Lies ha scelto Instagram per parlare apertamente della propria salute mentale: il post arriva una settimana dopo che è stato riferito che Shailene e Aaron si sono separati e che questa potrebbe essere l'ultima volta.

Shailene ha pubblicato sulla sua storia di Instagram un tweet di No BS Therapist che recita: "Ti occupi del tuo lavoro mentre lavori sulla tua salute mentale, mentre lavori sulle tue relazioni, mentre lavori sulla tua salute fisica, mentre lavori sulla tua famiglia, mentre lavori sulle abitudini del sonno, mentre lavori sulla cura di te, mentre lavori sull'esercizio fisico, mentre lavori su obiettivi personali".

Fonti vicine all'attrice di Big Little Lies - Piccole grandi bugie hanno sottolineato quanto fosse importante il bisogno di equilibrio che Shailene provava durante la sua relazione con Rodgers: "Anche se Shailene ha sempre sostenuto la carriera di Aaron, lui ha messo il football al primo posto e i due trascorrevano a malapena del tempo insieme. Lei credeva che stesse trascurando la loro relazione e nessuno dei due era felice".

Il quarterback dei Green Bay Packers e Shailene Woodley si sono incontrati al culmine della pandemia di COVID-19 nel 2020 e si sono fidanzati nel 2021. I due, tuttavia, si sono presto resi conto che era molto difficile conciliare la vita lavorativa di Aaron e quella dell'attrice e questo li ha portati alla loro prima separazione, verificatasi nel febbraio 2022.