Shaft: la prima foto dei protagonisti sul set del reboot

Le riprese del progetto che riporterà sul grande schermo l'iconico detective sono ufficialmente iniziate.

Le riprese del reboot di Shaft sono attualmente in corso e online è stata condivisa una foto che mostra insieme tre dei protagonisti della nuova avventura dell'iconico detective.
Nello scatto appaiono Richard Roundtree e Samuel L. Jackson, che hanno interpretato il personaggio rispettivamente nei film degli anni Settanta e nel progetto distribuito nelle sale nel 2000, accanto a Jessie Usher, a cui è stata affidata la parte di JJ, ovvero John Shaft Jr. nel nuovo lungometraggio.

Sul grande schermo si assisterà infatti alla storia del giovane, esperto in cyber security e che ha studiato al MIT, alle prese con il tentativo di scoprire cosa si cela dietro la morte del suo migliore amico. Ad aiutarlo ci sarà il padre John Shaft (Jackson), che lo affianca nelle indagini nel mondo del crimine esistente a Harlem. Shaft, inoltre, avrà dei motivi personali e professionali che lo spingono ad agire.

Alla regia del lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani il 14 giugno 2019, ci sarà Tim Story.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!