Seth Green nel cast di Dads

La nuova comedy della Fox creata da Seth MacFarlane ha trovato l'ultimo ingranaggio per dare il via alla produzione dei primi sei episodi.

Tra tutti i pilot in lavorazione durante la stagione di preparazione per il nuovo palinsesto, ce ne sono alcuni che hanno la fortuna di passare direttamente alla produzione di una prima stagione e tra questi troviamo la commedia della Fox, Dads, di cui il network ha ordinato già sei episodi. Il progetto arriva da Seth MacFarlane, Wellesley Wild e Alec Sulkin e racconta la storia di due creatori di video game di successo, Warner ed Eli, la cui vita viene sconvolta dalla presenza dei rispettivi padri che pretendono di trasferirsi nel loro appartamento.

Seth Green ha firmato in questi giorni per il ruolo di Eli, chiudendo così il casting; Tommy Dewey interpreterà Warner, Brenda Song sarà Veronica, la sensibile assistente dei due ragazzi, Tonita Castro porterà in vita il personaggio di Edna, la caustica cameriera di Eli, Martin Mull e Peter Riegert saranno rispettivamente Crawford e David, i papà di Warner ed Eli. Rivedremo Green a breve sul grande schermo con Sexy Evil Genius, mentre in autunno sarà la volta di The Identical. In televisione Seth continua il suo lavoro di doppiaggio per I Griffin e Robot Chicken. In Italia lo ricordiamo soprattutto per il suo ruolo del licantropo Oz in Buffy - l'ammazzavampiri.