Serial: Moonlight, Bones e le altre novità della settimana in tv

Ancora vampiri in TV con il debutto di Moonlight su Italia Uno, ma anche indagini con la terza stagione di Bones e teen dramas con La vita segreta di una teenager americana e High School Team - Friday Night Lights.

Poco dopo il recente ritorno dei vampiri di True Blood su Fox, Italia Uno risponde con la messa in onda dell'unica stagione di Moonlight, la serie televisiva che vede l'attore australiano Alex O'Loughlin nei panni di un vampiro-detective accanto alla bella Shannyn Sossamon. Il debutto della serie - che si sviluppa in 16 episodi - è previsto per venerdì 27 novembre, alle ore 23.45 con un doppio episodio a serata.
Ancora indagini, anche se più convenzionali, con Emily Deschanel e David Boreanaz, che da sabato 28 novembre, alle ore 21.30, su Rete 4, torneranno sul piccolo schermo con un doppio episodio della terza stagione di Bones.

MTV e Rai 4 puntano invece sull'universo adolescenziale con la prima stagione de La vita segreta di una teenager americana (su MTV, dal 25 novembre, in prima serata) e la seconda stagione di High School Team - Friday Night Lights (su Rai 4 dal 28 novembre, alle ore 17.10 con un doppio episodio)