Sean Bean è stanco di morire nei film, ora morirà in un videogame!

Il videogame Hitman 2 ha inserito Sean Bean tra le vittime predestinate!

La star Sean Bean è morta in un sacco di film, da Il campo a Il signore degli anelli, per non parlare della sorte toccata al suo Ned Stark ne Il trono di spade. Adesso l'attore si prepara a morire anche in un videogame in molti modi creativi.

La presenza di Sean Bean è rivelata nel teaser di "Elusive Target", feature contenuta nel videogame Hitman 2. "Elusive Target" è una missione che appare per un periodo di tempo specificato, lo scopo è quello di colpire un target e ucciderlo. Stavolta il target elusivo è ben noto, si tratta proprio di Sean Bean!

Una trovata geniale. Hitman è un videogame basato sul riuscire a uccidere le persone nel modo più creativo possibile. E chi meglio di Sean Bean in persona, che sulle morti creative ha costruito la propria carriera?

Hitman 2 arriverà in commercio il 13 novembre, e la feature con protagonista Sean Bean verrà commercializzata a partire dal 32 novembre. Avete 10 giorni di tempo per allenarvi a uccidere il povero Sean.

Dal 23 ottobre Sean Bean sarà su Rai 1 nel cast della seconda stagione de I Medici nel ruolo di Jacopo Pazzi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!