Scouts Guide to the Zombie Apocalypse: nei promo anche gatti letali!

La Paramount ha diffuso nuovi materiali promozionali della commedia a tinte horror che arriverà nei cinema americani il 30 ottobre.

La Paramount Pictures ha diffuso il primo poster ufficiale e alcuni brevi video promozionali della commedia horror Scouts Guide to the Zombie Apocalypse, che arriverà nelle sale statunitensi il 30 ottobre 2015.
Il lungometraggio, diretto da Christopher Landon, ha come protagonisti tre amici scout che uniscono le proprie forze con una cameriera e cercano di diventare il più strano team di eroi mai esistito quando la loro città viene invasa dagli zombie. Saranno proprio le loro conoscenze come scout a tornare utili nella battaglia per la salvezza dell'umanità.
Il primo filmato mostra il gruppo in azione contro dei gatti:

Spazio poi a qualche consiglio per la sopravvivenza per quanto riguarda le armi da utilizzare e gli oggetti da non dimenticare per essere pronti a ogni evenienza:

Gli ultimi due filmati mostrano un incontro "infuocato" con uno zombie e un selfie molto particolare:

Fanno parte del cast Tye Sheridan, Patrick Schwarzenegger, Logan Miller, Joey Morgan, Sarah Dumont, Halston Sage, Cloris Leachman e David Koechner.

Ecco il poster:

Locandina di Scout's Guide to the Zombie Apocalypse
Locandina di Scout's Guide to the Zombie Apocalypse