Sarah Clarke guest star in Nikita

La perfida interprete di Nina Meyers di 24 sarà ospite dell'action drama durante la seconda metà della stagione, ma per il momento non ci sono dettagli in merito al suo ruolo.

Sembra proprio che Nina Meyers non muoia mai e di fatto eccola ritornare, in altre vesti, in Nikita: l'attrice Sarah Clarke è stata invitata come guest star per la seconda metà della stagione del serial ma per quanto riguarda ruolo, storyline e altro è tutto sotto stretto riserbo. Ovviamente la produzione non vuole lasciarsi scappare l'opportunità di scioccare i fans. Non si sa neanche se Sarah collaborerà in scene che la porteranno a diretto contatto con suo marito, Xander Berkeley, che adesso interpreta Percy in Nikita.

Ricordiamo che la Clarke, oltre al malefico ruolo di Nina Meyers in 24, ha collaborato con svariate serie televisive, tra le quali ultimamente Men of a Certain Age, The Booth at the End e ha collaborato nella pellicola The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1. Di recente ha accettato la proposta per recitare in Level Seven, un thriller sci-fi con Vanessa Angel e Jason Gray-Stanford.