Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici, Black Eyed Peas ospiti internazionali di Amadeus

Amadeus ha svelato le ultime due co-conduttrici di Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini completano il cast artistico

Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici, Black Eyed Peas ospiti internazionali di Amadeus

Amadeus ha annunciato al Tg1 le ultime due co-conduttrici di Sanremo 2023: la pallavolista italiana Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini affiancheranno il direttore artistico in due delle cinque serate della kermesse canora. Il conduttore ha svelato che i Black Eyed Peas saranno gli ospiti internazionali della kermesse.

Con Paola Egonu e Chiara Francini si completa il cast artistico voluto da Amadeus. La pallavolista della nazionale italiana sarà sul palco dell'Ariston nella terza serata del Festival, quella che andrà in onda giovedì 9 febbraio. Il giorno dopo, sarà Chiara Francini, attrice e giudice di Drag Race Italia, ad affiancare il direttore artistico e Gianni Morandi nella conduzione della kermesse canora.

In precedenza, Amadeus aveva annunciato come co-conduttrici Chiara Ferragni, che salirà sul palco del Teatro Ariston martedì e nella serata finale, e Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata.

Le sorprese di Amadeus non sono finite, durante il suo collegamento con il TG1, l'artista ha svelato il nome degli ospiti internazionali. Mercoledì 8 febbraio saliranno sul palco i californiani Black Eyed Peas, gruppo musicale alternative hip hop statunitense sulla scena dal 1995, vincitori di sei Grammy Award.

Nella stessa sera, l'8 febbraio, all'Ariston si esibirà anche l'inedito trio formato da Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.