Sand Land: ecco il trailer dell'anime post apocalittico dall'autore di Dragon Ball

Il primo trailer di Sand Land di Akira Toriyama mostra l'ambientazione post-apocalittica e i personaggi unici del film in vista dell'uscita di agosto.

Sand Land: ecco il trailer dell'anime post apocalittico dall'autore di Dragon Ball

È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Sand Land, adattamento anime del manga creato da Akira Toriyama, celebre autore di Dragon Ball.

Dopo l'annuncio dello scorso dicembre, il sito ufficiale di Sand Land ha condiviso un full trailer che mostra i personaggi principali della storia. Sono state inoltre condivise ulteriori informazioni sul cast. Belzebù è doppiato da Mutsumi Tamura, mentre Kazuhiro Yamaji darà voce a Rao. Il film sarà diretto da Toshihisa Yokoshima (Amanatsu, COCOLORS).

Il filmato mostra il protagonista della storia, il principe demone Belzebù, che si unisce allo sceriffo Rao nella ricerca di una fonte d'acqua da condividere con gli abitanti del mondo desertico in cui si svolge Sand Land.

Sand Land è il primo manga creato da Toriyama dopo la conclusione di Dragon Ball. È stato pubblicato a puntate su Weekly Shonen Jump tra maggio e agosto 2000, e i capitoli sono stati successivamente raccolti in un unico volume.

La storia è ambientata in un mondo desertico abitato da due specie principali, gli umani e i demoni. Dopo molti anni di guerre e disastri naturali, le riserve d'acqua sono quasi esaurite e il tirannico re del paese monopolizza le poche disponibili. Rao, un ex ufficiale dell'esercito del re diventato sceriffo di una piccola città, decide di combattere l'avidità del re e chiede aiuto alla tribù dei demoni. Il principe Belzebù e il suo amico Ladro accettano di aiutare Rao a trovare il leggendario Lago Fantasma nascosto da qualche parte nel deserto.

Sand Land è considerato uno dei migliori lavori di Toriyama, quindi c'è grande atteso per questo adattamento, che arriverà ad agosto.