Sanaa Lathan guest ricorrente in Boss

Il drama della Starz avrà un nuovo membro a bordo del casting la prossima stagione: Lathan è stata scelta per il ruolo di Mona, il Capo dello Staff di Alderman Ross.

La prossima stagione di Boss vedrà arrivare sul set Sanaa Lathan nel ruolo di un nuovo ruolo ricorrente, quello di Mona, il Capo dello Staff di Alderman Ross, personaggio interpretato da James Vincent Meredith. Il personaggio della Lathan diventerà il focus delle attenzioni di Thomas Kane, il sindaco corrotto di Kelsey Grammer. Oltre a questo, per il momento, non ci sono altri dettagli in merito alla sua storyline.

L'attrice ha collaborato con il nostrano Raoul Bova in Alien Vs. Predator, inoltre l'abbiamo vista in Blade e Contagion. Ha esordito nel 1996 con delle piccole partecipazioni in svariati tv show, tra i quali Otto sotto un tetto e NYPD Blue, di recente ha recitato in Nip/Tuck e The Cleveland Show mentre ha da poco terminato l'horror Vipaka, dove recita al fianco di Forest Whitaker. La seconda stagione di Boss andrà in onda verso la fine dell'estate.