Salisburgo-Milan: dove vedere in tv e in streaming la partita di champions league stasera

Salisburgo-Milan è la partita valida per la Champions League 2022/2023 che si gioca stasera a Salisburgo: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Salisburgo-Milan è la partita in programma stasera alle 21:00 gara di esordio dei rossoneri nella UEFA Champions League 2022/2023. La squadra allenata da Stefano Pioli debutta nella fase a gironi contro i vincitori del campionato austriaco.

Dove vederla in TV

Salisburgo-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita si gioca nella cornice della Red Bull Arena di Salisburgo, la telecronaca sarà di Federico Zancan, il commento tecnico è affidato a Luca Marchegiani. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00.

Salisburgo-Milan è la prima partita di andata del gruppo E che comprende anche Chelsea, e Dinamo Zagabria. Le due squadre si sono affrontate altre due volte in Champions League nell'edizione 1994/95 del torneo, gli incontri videro un doppio successo della squadra rossonera.

Dove vederla in streaming

Il match Salisburgo-Milan si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.