Ryan Reynolds: primo sguardo a Spirited, nuovo film con Will Ferrell e Octavia Spencer

Ryan Reynolds ha mostrato sul suo profilo Instagram un first look di Spirited, il nuovo film targato Apple e interpretato insieme a Will Ferrell.

Lo scorso ottobre, Ryan Reynolds ha annunciato la fine delle riprese di Spirited. Adesso, attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram, l'attore ha presentato un first look del film targato Apple e interpretato insieme a Will Ferrell e Octavia Spencer.

Come riportato da Comic Book, Spirited sarà "un musical basato su A Christmas Carol di Charles Dickens". Non sorprende, quindi, che il first look del progetto venga rivelato proprio nel periodo natalizio. Il post condiviso da Ryan Reynolds mostra una serie di scatti fotografici dei personaggi coinvolti nel titolo.

Scritto e diretto da Sean Anders e John Morris, Spirited racconta la storia del personaggio interpretato da Ryan Reynolds - una sorta di Ebenezer Scrooge che si scontrerà con i fantasmi del Natale passato, presente e futuro.

Qualche mese fa, a proposito della fine delle riprese di Spirited, Ryan Renolds scrisse: "Fine delle riprese per me! Tre anni fa ho detto sì a questo progetto in cui ballo e canto insieme a Will Ferrell. E questo è anche il secondo film in cui collaboro con Octavia Spencer! Mi merito proprio un periodo sabbatico. Sono stato vergognosamente fortunato a poter lavorare con un team del genere di creatori e artisti così estremamente dotati!".

Nel corso di un'intervista con The Hollywood Reporter, l'attore ha parlato anche della sua volontà di volersi allontanare momentaneamente dal mondo della recitazione: "Lo faccio per la mia famiglia! Voglio ritagliarmi un po' di tempo per loro. Sapete, il tempo in cui lavori non tornerà mai più indietro!".