Russell Crowe e Zac Efron star di The Greatest Beer Run Ever

Gli attori Russell Crowe e Zac Efron sono attualmente in Tailandia per le riprese di The Greatest Beer Run Ever, diretto da Peter Farrelly.

Russell Crowe e Zac Efron saranno i protagonisti del film The Greatest Beer Run Ever, diretto da Peter Farrelly.
La conferma del coinvolgimento delle due star è avvenuta grazie all'annuncio dell'inizio delle riprese in Tailandia.

Il film si basa sul libro The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War scritto da Chick Donohue e J.T. Malloy e racconta quello che è accaduto all'autore nel 1967, quando ha lasciato New York per portare della birra ai suoi amici di infanzia che stavano combattendo in Vietnam. Il giovane si è fatto dare un passaggio da una nave mercantile e poi ha trasportato la birra attraverso la giungla mentre cercava di rintracciare i suoi tre amici. Chick, vestito con pantaloncini e una camicia hawaiana, venne scambiato per un agente della CIA, situazione che rese i suoi sforzi più facili, anche se poi si è ritrovato coinvolto nel conflitto.

Zac Efron avrà la parte di John "Chick" Donohue, mentre per ora non è stato svelato quale ruolo è stato affidato a Russell Crowe nel lungometraggio che è prodotto per Apple TV+. Le due star stanno da giorni condividendo alcune foto dalla Tailandia.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Peter Farrelly, reduce del successo di Green Book, sarà coinvolto come regista, oltre ad aver firmato la sceneggiatura con Brian Currie e Pete Jones.